GOREFEST: Online sample del nuovo album

Pubblicato il 23/09/2005

I death metallers olandesi Gorefest hanno messo online diversi sample tratti dal loro imminente album “La Muerte”, in uscita il 31 ottobre via Nuclear Blast.
L’album è stato registrato  agli Excess studios di Rotterdam con Hans Pieters in consolle. Il mixing è stato effettuato in Danimarca ed è stato curato da Tue Madsen (The Haunted, Aborted, Disbelief, Born From Pain).
La band ha girato anche un videoclip per “For The Masses”, diretto da Maurice Swinkels (Exodus, Aborted, Primal Fear).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.