GORGASM, CENOTAPH: orari e nuova location della data di Milano

Pubblicato il 01/07/2019

Comunicato stampa:

I padrini del brutal death statunitense Gorgasm torneranno in Europa quest’estate facendo tappa anche al Blue Rose di Bresso, Milano. Noti per le loro esibizioni tipicamente feroci e per la tecnica esecutiva, ogni loro ritorno sul continente rappresenta un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere.

Saranno inoltre accompagnati dai connazionali Abnormality, forti dell’uscita del loro terzo album su Metal Blade Records, nonché dai turchi Cenotaph, una vera e propria istituzione ventennale nella brutalità più efferata.

Gli italiani Blasphemer apriranno il concerto, promettendo uno show graficamente unico che anticiperà, proponendone numerosi estratti, l’imminente nuova pubblicazione discografica The Sixth Hour.

L’evento si terrà al Blue Rose di Bresso, Milano, diversamente da quanto precedentemente annunciato. Il prezzo d’ingresso è di 10 euro.

Gli orari sono stati resi noti:

21:00 – 21.30: Blasphemer
21.50 – 22.20: Abnormality
22:40 – 23.10: Cenotaph
23.30 – 00.10: Gorgasm

Evento Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.