GORGOROTH: Gaahl è stato nominato gay dell’anno!

Pubblicato il 04/02/2010

La scorsa settimana l’annuale “Bergen Gay Galla” una sorta di cerimonia che assegna premi a persone che hanno contribuito alla causa dei gay di Bergen, si è svolta per conferire i suoi “award”.

Il più prestigioso di questi è stato assegnato a Kristian Espedal (a.k.a. Gaahl), l’ex cantante dei GORGOROTH che è stato premiato come “Omosessuale dell’anno”, Gaahl ha accettato e ritirato il premio di persona.

“Non mi serve un premio, ma se questo può aiutare altre persone è una cosa positiva” ha dichiarato Gaahl ad un giornale locale.

Gaahl, 34enne, è attualmente legato al 19enne Robin Jakobsen (in foto di seguito con Gaahl).

Quando gli è stato chiesto dove avesse conosciuto l’attuale partner, Gaahl ha risposto, “In un gay bar di Bergen, Robinè venuto al bar per cercare il suo ex, io stavo bevendo del vino bianco quando ad un tratto ho visto la figura di Robin alla porta. Ho detto a me stesso che sarebbe stato mio”.

 

28 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.