GORGOROTH: l’ex Gaahl in un film!

Pubblicato il 03/11/2011

L’ex frontman di GORGOROTH/GOD SEED Gaahl (vero nome: Kristian Eivind Espedal) comparirà in un film norvegese intitolato “Flukt” (Inglese: “Escape”). Un film d’azione ambientato nella Norvegia del 1300 che sarà diretto dal regista di “Cold Prey” Roar Uthaug e che vedrà l’attrice norvegese Ingrid Bolsø Berdal come una dei principali protagonisti.

La trama: “Il film ha luogo nell’anno 1363.La peste ha ucciso metà della popolazione. In molti cercano una via di fuga dalla morte e dalla miseria. Ma il paese è scarsamente popolato e le montagne sono infestate da bande di fuorilegge per la cui la vita non ha valore”.

La premiere del film, attualmente in lavorazione, è prevista per il 28 settembre 2012.

18 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.