GORGUTS: a breve al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 22/10/2023

In una recente intervista rilasciata a RichardMetalFan, il chitarrista e cantante dei GORGUTS, Luc Lemay, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album:

“Inizierò a lavorarci subito dopo il tour. Mi sono preso una lunga pausa dalla composizione, perchè sentivo di non avere nulla da dire. Ora però ho una visione più chiara di quello che voglio fare, quindi comporre sarà più semplice”.

Il tour nordamericano dei GORGUTS con i CANNIBAL CORPSE è terminato ieri.

L’ultimo disco pubblicato dai GORGUTS è “Colored Sands” del 2013.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.