GOROD: i dettagli del nuovo album “The Ember Gone”

Pubblicato il 18/05/2026

I GOROD pubblicheranno il nuovo album, intitolato “The Ember Gone“, il 28 agosto 2026 per Base Productions e Season Of Mist. Il lavoro è stato prodotto dal chitarrista e principale compositore Mathieu Pascal e mixato da David Thiers.

Pascal dichiara:

“Sarà l’album più singolare della nostra discografia. Essendo da sempre guidati dal desiderio di non ripeterci, di evolverci e di continuare a sorprendere, abbiamo cercato nuovi modi per esprimerci attraverso vocabolari musicali diversi da quelli tradizionalmente associati al metal estremo. Questo album è più libero e aperto, ma senza scendere a compromessi con la complessità e la ricchezza del songwriting, che rimarrà sempre il marchio di fabbrica della band”.

Tracklist e copertina di “The Ember Gone“:

1. Signs
2. Devise
3. Forgiveness
4. Regret
5. Crimson
6. Ignite
7. Ember
8. Remains

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.