GORY BLISTER: guarda il video di “The Last Call” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 20/07/2018

Metalitalia.com, in collaborazione con Mighty Music, presenta in anteprima per l’Italia “The Last Call”, il nuovo video dei GORY BLISTER. Il brano è tratto dal nuovo album “1991.Bloodstained”, in uscita il 28 settembre.

Il gruppo ha commentato:

‘The Last Call’ è il primo videoclip estratto dal nuovo album dei Gory Blister ‘1991.Bloodstained’. ‘The Last Call’ parla dei limiti superati dalla razza umana sulla Terra. Gli esseri umani sono gli unici esseri a minacciare il proprio habitat e innescare un evidente processo di autodistruzione. L’umanità è in un punto di non ritorno. Il Pianeta Terra sta facendo l’ultima chiamata”.

Line-up:

Paolo Quaglia (John St. John): Vox
Raff Sangiorgio: Guitar
Fabiano Andreacchio: Bass
Joe Laviola: Drums

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.