GORY BLISTER: il lyric video della nuova “Unexpected Livings”

Pubblicato il 01/07/2022

Comunicato stampa:

Dopo l’uscita nel 2018 del loro ultimo album intitolato “1991.Bloodstained”, e dopo aver superato una pandemia di Covid-19 durata due anni, i GORY BLISTER tornano nel 2022 con nuova musica e nuova energia.

Questo nuovo singolo, intitolato “Unexpected Livings”, è un antipasto del nuovo materiale che farà parte del nuovo album a cui la band sta lavorando, che uscirà nel 2023.

Di seguito il lyric video:

La band commenta:

“’Unexpected Livings‘ parla degli ultimi sopravvissuti umani che si avvicinano al pianeta promesso… molto simile a quello che una volta era la Terra, ora distrutta. Ritenuto disabitato, il pianeta è vivo. Questa volta gli umani sono gli invasori. Gli abitanti del luogo li percepiscono come ostili e vogliono sterminare gli intrusi.”

Dal 1° luglio 2022, “Unexpected Livings” è disponibile per lo streaming su tutte le piattaforme di streaming conosciute, Spotify, Deezer, Apple Music, Pandora ecc.

Il Death Metal è una forma d’arte!

GORY BLISTER online:

http://www.goryblister.com

https://www.facebook.com/goryblister

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.