GORY BLISTER: nuovo album nel 2017

Pubblicato il 02/01/2017

I GORY BLISTER hanno iniziato a lavorare al loro nuovo album, la cui uscita è prevista entro il 2017. La band ha dichiarato:

“Il sound del nuovo album (ancora senza titolo) sarà fortemente radicato alle influenze della band, inclusi DEATH, CARCASS, KREATOR e CANNIBAL CORPSE ma evolverà anche oltre, con melodie e atmosfere proprie del sound metal più moderno, senza però snaturare lo stile e la personalità del gruppo”.

Sarà il primo lavoro dopo l’ingresso in formazione del nuovo bassista Fabiano Andreacchio.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.