GORY BLISTER: quattro date a novembre con NECRODEATH, AYDRA e altri

Pubblicato il 18/09/2025

Comunicato stampa:

I GORY BLISTER tornano dal vivo  a novembre con “November to Dismember”, una serie di date che promettono pura devastazione death metal.

La band continua a promuovere l’ultimo album “Reborn From Hatred”, portando dal vivo tutta la furia sonora che li ha resi un nome di culto nella scena estrema.

Ascolta “Reborn From Hatredqui.
 
Guarda qui il video di “Profound Sedation”:
 
 
La band dividerà il palco con band di rilievo della scena estrema, dai leggendari NECRODEATH in una delle ultime date live che sancirà il termine della loro memorabile carriera, agli AYDRA, CRUENTUS, ABBINORMAL, LUX MORTALIS per un appuntamento che unisce diverse generazioni del metal tricolore.
 
Date confermate
• Venerdì 14 novembre – Il Borgo (Vicenza) – con AYDRA e LUX MORTALIS
https://www.instagram.com/ilborgomontebello/?hl=en
• Sabato 15 novembre – Centrale Rock Pub (Erba) – con AYDRA + ABBINORMAL
https://www.rockcentrale.com/
• Venerdì 21 novembre – Metropolis (Frosinone) con AYDRA
https://www.instagram.com/metropolisliveclub/?hl=en
• Sabato 22 novembre – Krampus Fest (Bari) – con CRUENTUS e NECRODEATH
https://www.facebook.com/p/Kr%C3%A6mpus-Fest-61554990103712/
 
Nel frattempo, i GORY BLISTER hanno completato le registrazioni del nuovo album, il successore di “Reborn From Hatred”. Fieramente aggressivo e carico di atmosfere oscure, il disco cattura l’essenza più intensa della band. Il mix verrà realizzato subito dopo il tour, con la pubblicazione prevista per la seconda metà del 2026.
 
Horns high!
 
 
GORY BLISTER on line:
 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.