GORY BLISTER: un video per la cover live di “Suicide Machine” dei DEATH

Pubblicato il 07/04/2025

Comunicato stampa:

I veterani italiani del technical death metal GORY BLISTER hanno appena pubblicato un travolgente video live tributo di “Suicide Machine”, l’iconico brano dei Death, originariamente incluso nel rivoluzionario album Human (1991).

Registrata in un contesto live crudo e potente, questa performance rende omaggio alla leggenda Chuck Schuldiner, celebrandone l’eredità con una precisione devastante e l’intensità caratteristica della band.

Il video mette in evidenza il profondo rispetto dei GORY BLISTER per i pionieri del death metal, esaltando al contempo la loro abilità tecnica e l’impatto aggressivo della loro presenza sul palco.

Questa uscita segue il successo di Reborn from Hatred, l’ultimo album in studio dei GORY BLISTER, pubblicato nel settembre 2023 tramite Eclipse Records, acclamato per la sua ferocia e la raffinatezza compositiva.

Attualmente la band è impegnata nella scrittura di nuovo materiale e tornerà in studio dopo l’estate 2025 per registrare il prossimo full-length.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.