GOST: ad agosto il nuovo album

Pubblicato il 22/04/2021

GOST pubblicherà il nuovo album, “Rites of Love and Reverence”, il 13 agosto, via Century Media Records.

Ecco il commento dell’artista:

“Mi sono recentemente documentato sul tema della stregoneria e del suo effetto sulle donne nel corso della storia. Io stesso pratico rituali per schiarire la mia mente e concentrarmi sugli sforzi di tutti i giorni. La curiosità della storia della stregoneria e delle mie tradizioni hanno fortemente ispirato il nuovo album”.

In merito alla copertina del disco, GOST ha così commentato:

“Sono fan di Nona Limmen e dei suoi lavori da molto tempo. L’ispirazione per il nuovo album è molto legata alla stregoneria dal punto di vista femminile. Per le donne nel corso della storia la stregoneria è stata negativa, potente, velenosa e bella. Nel momento in cui ho visto questa fotografia di Nona non potevo immaginare di usare altro per trasmettere il contenuto dell’album”

Di seguito la copertina a cura di Nona Limmen:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.