GOST: ascolta il nuovo singolo “Wrapped In Wax”

Pubblicato il 09/08/2019

I GOST pubblicheranno il nuovo album, “Valediction“, il 4 ottobre 2019 su Century Media Records. Oggi il duo francese ne presenta il primo brano estratto, la nuova “Wrapped In Wax“, disponibile di seguito.

er la registrazione, il mixaggio e il mastering la band ha collaborato con Jaime Gomez Arellano già al lavoro con artisti del calibro di Paradise Lost, Solstafir, Priomordial, Myrkur e molti altri. Il risultato è un mix volatile che spazia da synthwave / retrowave alle caverne più violente ed estreme del black metal.

GosT sarà in tour assieme a Mayhem e Gaahl’s Wyrd nel mese di novembre, confermata anche la data italiana presso i Magazzini Generali di Milano il 12 novembre 2019.

Questo l’artwork di “Valediction“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.