GOST: il video del nuovo singolo “Burning Thyme”

Pubblicato il 21/07/2021

Burning Thyme” è l’ultimo singolo estratto da “Rites Of Love And Reverence“, il nuovo album di GOST in uscita il 13 agosto 2021; guarda il video di seguito:

Il commento di GOST:

“Ho sperimentato molto con gli strumenti per l’ultimo album. Scrivere una canzone con chitarra acustica e violoncello era onestamente la cosa più lontana dalla mia mente per questo disco. ‘Burning Thyme‘ si riferisce ancora al passato, era un termine usato per annunciare il rogo delle streghe. ‘Invoca lo spirito che si nasconde nel profondo.'”

Rites of Love and Reverence” sarà pubblicato nei seguenti formati: https://gost.lnk.to/RitesOfLoveAndReverenceID

  • Gatefold black LP+CD
  • Gatefold neon yellow LP+CD (200) only available at centurymedia.store
  • Gatefold transp. orange LP+CD (300) available at CM Distro Wholesale EU
  • Digital Album

Disponibile di seguito l’artwork a cura di Nona Limmen.

Il commento dell’artista:

“Mi sono recentemente documentato sul tema della stregoneria e del suo effetto sulle donne nel corso della storia. Io stesso pratico rituali per schiarire la mia mente e concentrarmi sugli sforzi di tutti i giorni. La curiosità della storia della stregoneria e delle mie tradizioni hanno fortemente ispirato il nuovo album.”

Una volta fissato il concept dell’album fu immediata la scelta della fotografa olandese Nona Limmen per immortalarne l’atmosfera.

“Sono fan di Nona Limmen e dei suoi lavori da molto tempo. L’ispirazione per il nuovo album è molto legata alla stregoneria dal punto di vista femminile. Per le donne nel corso della storia la stregoneria è stata negativa, potente, velenosa e bella. Nel momento in cui ho visto questa fotografia di Nona non potevo immaginare di usare altro per trasmettere il contenuto dell’album”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.