GOST: il video della nuova “Coven”

Pubblicato il 12/05/2021

 

Comunicato stampa:

GOST presenta oggi un primo assaggio del nuovo album “Rites Of Love And Reverence“, in uscita il 13 agosto su Century Media Records.

Guarda il video del singolo “Coven” estratto da “Rites Of Love And Reverence“:

Ecco il commento dell’artista:

“Mi sono recentemente documentato sul tema della stregoneria e del suo effetto sulle donne nel corso della storia. Io stesso pratico rituali per schiarire la mia mente e concentrarmi sugli sforzi di tutti i giorni. La curiosità della storia della stregoneria e delle mie tradizioni hanno fortemente ispirato il nuovo album”.

In merito alla copertina del disco, GOST ha così commentato:

“Sono fan di Nona Limmen e dei suoi lavori da molto tempo. L’ispirazione per il nuovo album è molto legata alla stregoneria dal punto di vista femminile. Per le donne nel corso della storia la stregoneria è stata negativa, potente, velenosa e bella. Nel momento in cui ho visto questa fotografia di Nona non potevo immaginare di usare altro per trasmettere il contenuto dell’album”

Di seguito la copertina a cura di Nona Limmen:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.