GÖSTA BERLINGS SAGA: i dettagli del nuovo album “Konkret Musik”; guarda il video di “Basement Traps”

Pubblicato il 29/05/2020

Comunicato stampa:

La progressive rock band strumentale GÖSTA BERLINGS SAGA è orgogliosa di annunciare il nuovo album “Konkret Musik“, in uscita il 24 luglio 2020 su Inside Out Music.

L’album è stato registrato, mixato e prodotto da Daniel Fagerström (Viagra Boys, Skull Defekts, Nina Kinert, etc.) e Anton Sundell (Tonbruket, Ane Brun, etc.) presso lo Studio Bruket e Magix Playground e conterrà 12 tracce strumetali di rock sperimentale, synth e progressive rock.

Di seguito artwork e tracklist:

1. Släpad
2. Vinsta guldklocka
3. Basement Traps
4. Close to Home
5. Konkret music
6. Closing Borders
7. To Never Return
8. Instrument VI
9. The Pugilist
10. A Fucking Good Man
11. Förbifart Stockholm
12. A Question of Currency

Disponibile il primo singolo estratto “Basement Traps“, presentato da un videoclip ufficiale diretto da Martin Gustafsson:

Konkret Musik” sarà disponibile in digitale, limited Digipak CD e in 180gr. LP+CD bonus. Oltre alle canoniche versioni in vinile nero saranno disponibili alcuni formati in colorazione limitata, Transparent Magenta (100x su IOM Webshop) e Transparent Sun Yellow (200x tramite la band).
Disponibile il preorder a questo link: https://GostaBerlingsSaga.lnk.to/KonkretMusik/*

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.