GOTLAND: il lyric video del nuovo singolo “Rise”

Pubblicato il 04/09/2023

I torinesi GOTLAND hanno pubblicato il lyric video di “Rise”, la titletrack del nuovo album che uscirà il 15 settembre 2023.

Il video è stato realizzato da Stefano Mastronicola:

Con questa occasione, inoltre, la band vuole annunciare la collaborazione con l’agenzia Broken Bones Promotion, che si occuperà di tutta la promozione del nuovo album insieme all’etichetta Earth and Sky Productions.

Rise” sarà un concept album basato sulla vita di Arminio, il condottiero cherusco che sconfisse l’Impero Romano nella battaglia della foresta di Teutoburgo.

All’album hanno partecipato svariati ospiti, ognuno con uno specifico ruolo nella storia, tra i quali figurano Davide Cicalese (FUROR GALLICO), Manuel “Lupus Nemesis” Visconti (ATAVICUS, ROTA TEMPORIS), Chiara “Kyrah Aylin” Di Mare (ELEGY OF MADNESS), Simone “Zilath Mekhlum” Scocchera (SHADOWTHRONE, FICTIO SOLEMNIS, ex-VOLTUMNA) e Haiwas (VERATRUM, VOLAND).

Tracklist e copertina:

ACT I

1) Foedus (Intro)
2) Roman and Cheruscan
3) The Downside
4) Insidia

ACT II

5) Expectatio (Interlude)
6) Deception
7) Traitor or Savior

ACT III

8 ) Clades Variana (Interlude)
9) Slaughtered Centurions
10) Spiriti nelle Tenebre
11) The Dishonor

ACT IV

12) Imperium non Obliviscitur (Interlude)
13) Ballata del Tradimento
14) The Same Blood
15) Visurgis

ACT V

16) Invictus (Interlude)
17) Rise

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.