GOTTHARD: firmano con Rising Phoenix e annunciano il nuovo album

Pubblicato il 07/10/2024

Artista: Gotthard | Fotografa: Simona Luchini | Data: 26 maggio 2022 | Venue: Fabrique | Città: Milano

Gli hard-rockers svizzeri GOTTHARD hanno firmato con la Reigning Phoenix Music (RPM) per il nuovo album “Stereo Crush”, la cui uscita è prevista per l’inizio del prossimo anno.

Il cantante Nic Maeder commenta:

“Siamo molto entusiasti di lavorare con Reigning Phoenix Music! Il capo dell’etichetta, Sven Bogner, ha un team motivato e competente al suo fianco, la cui passione per la nostra musica ci ha convinto definitivamente”.

Il chitarrista Leo Leoni aggiunge:

“Con Markus Wosgien, Sven ha anche un compagno di lunga data nel team, che ha già lavorato con noi su molti dei nostri album. Markus ci conosce molto bene, conosce la nostra musica e sa cosa è importante per i GOTTHARD – non vediamo l’ora di lavorare insieme!”.

I GOTTHARD partiranno dalla Germania il 23 maggio 2025 per il tour di supporto al nuovo album, insieme agli statunitensi Y&T come opening act.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.