GOTTHARD: il singolo “Boom Boom” dal nuovo album “Stereo Crush”

Pubblicato il 29/11/2024

Gli hard-rockers svizzeri GOTTHARD  pubblicheranno il nuovo album “Stereo Crush” il 21 marzo 2025 via Reigning Phoenix Music (RPM). Il disco è stato prodotto e mixato da Charlie Bauerfeind (HELLOWEEN, BLIND GUARDIAN), insieme a Leo Leoni allo Yellowhouse Studio e masterizzato da Sascha “Busy” Bühren.

Disponibile il primo estratto “Boom Boom”:

“Boom Boom” può essere ascoltata anche qui.

Leo Leoni commenta:

“L’ho scritta quando ho scoperto che la mia compagna aspettava un bambino. La nascita di mio figlio Gabriel è stato un momento che ha cambiato completamente la mia vita. Quando lo tengo tra le braccia, lo guardo negli occhi o vedo il suo sorriso, provo un amore indescrivibile e una profonda gratitudine. Questa canzone è il mio modo di esprimere tutti questi sentimenti per lui”.

“Stereo Crush” sarà preordinabile dal 17 gennaio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.