GOTTHARD: in arrivo la raccolta “Steve Lee – The Eyes Of A Tiger: In Memory Of Our Unforgotten Friend” con due inediti

Pubblicato il 05/08/2020

Per onorare la memoria di Steve Lee, scomparso a causa di un incidente stradale nel 2010, il 2 ottobre i GOTTHARD pubblicheranno “Steve Lee – The Eyes Of A Tiger: In Memory Of Our Unforgotten Friend“. Si tratta di una raccolta con registrazioni intime dagli archivi della band, tra cui due inediti, con la voce di Steve Lee.

Avevamo programmato di fare un concerto commemorativo per molto tempo quando il Covid-19 ha cambiato tutto. Così, ci è venuta l’idea di realizzare un album tributo con Steve per i nostri fan e per noi – come ulteriore ricordo di questo cantante singolare e indimenticabile. Vogliamo accendere un faro per far capire che fa ancora parte di questa band e che lo sarà per sempre.

Tracklist e artwork:

1 One Life One Soul
2 Let It Be
3 In the Name
4 Lonely People
5 Heaven
6 Need to Believe
7 Lift U Up
8 Hush
9 First Time In A Long Time
10 Tarot Woman (unreleased track)
11 And Then Goodbye
12 The Train
13 Eye of the Tiger (unreleased cvover)
14 Eye of the Tiger (electric version)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.