GRAHAM BONNET BAND: ascolta il nuovo singolo “My Kingdom Come”

Pubblicato il 11/01/2016

“My Kingdom Come”, nuovo brano della  GRAHAM BONNET BAND, è disponibile in streaming al link qui sotto.
Il brano è la title track del nuovo ep del gruppo dell’ex frontman di RAINBOW, ALCATRAZZ, MICHAEL SCHENKER GROUP e IMPELLITTERI, già acquistabile su iTunes.

“My Kingdom Come” è stata scritta da Russ Ballard, che ha già collaborato con Graham sia ai tempi dei RAINBOW (ad esempio, nel brano “Since You’ve Been Gone”) che nell’album solista del cantante “Line-up”, uscito nel 1981. I due non lavoravano insieme dal 1990.

La GRAHAM BONNET BAND sarà prossimamente in tour in Gran Bretagna, con Conrado Pesinato alla chitarra, Beth-Ami Heavenstone al basso e Mark Zonder (ex FATES WARNING e WARLORD) alla batteria.
Il gruppo proporrà i grandi successi della carriera di Bonnet e nuovi brani tratti dal full-length di prossima uscita, ancora senza titolo. L’album sarà pubblicato su Frontiers Music Srl e includerà un bonus disc con nuove registrazioni di alcuni classici del repertorio del cantante.

A breve è prevista anche la pubblicazione della biografia di Bonnet“Graham Bonnet: The Story Behind The Shades”.

 

 

graham bonnet - 2015

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.