GRAHAM BONNET BAND: Don Airey dei DEEP PURPLE sul nuovo album

Pubblicato il 08/01/2021

Il cantante Graham Bonnet (MICHAEL SCHENKER, ALCATRAZZ, ex-RAINBOW) è impegnato nelle registrazioni del nuovo album della sua GRAHAM BONNET BAND. Con lui in studio il batterista Mark Zonder (ex-FATES WARNING, WARLORD), la bassista Beth-Ami Heavenstone e il chitarrista Conrad Pesinato.

Sul disco saranno presenti in veste di ospiti anche il tastierista Don Airey dei DEEP PURPLE e altri musicisti che verranno resi noti in seguito.

L’uscita è prevista per l’estate 2021.

Artista: Deep Purple | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 09 luglio 2018 | Venue: Arena | Città: Verona

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.