GRAHAM BONNET: nuovo album con gli ex NEVERMORE Jeff Loomis e Van Williams

Pubblicato il 21/01/2024

L’ex cantante di RAINBOW e ALCATRAZZ, Graham Bonnet, ha annunciato di essere al lavoro sul nuovo album dei suoi GRAHAM BONNET’S ALCATRAZZ con Jeff Loomis e Van Williams, entrambi ex membri dei NEVERMORE:

“Ciao a tutti! Ho una notizia davvero entusiasmante che sono felice di condividere con voi. Dietro le quinte, i GRAHAM BONNET’S ALCATRAZZ hanno lavorato al materiale per il prossimo album. Con enorme orgoglio e piacere annunciamo che alla batteria avremo il compagno di band di Jeff Loomis nei NEVERMORE: l’unico e inimitabile Van Williams! Van è spettacolare, è così potente e dinamico, una macchina assoluta! E’ esaltante poter fondere il mio sound tradizionale con un tocco moderno. Sono molto ispirato dalla creatività di questa band”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Graham Bonnet (@grahambonnetofficial)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.