GRASPOP METAL MEETING 2013: informazioni utili sul festival

Pubblicato il 21/06/2013

Quest’anno siamo arrivati alla 18esima edizione del Festival che si svolge in Belgio. Anche in questa occasione 3 giorni a fine giugno, che vedranno i grandi nomi del panorama heavy radunati in uno dei più importanti Metal Festival d’Europa. Vi presentiamo qui di seguito le informazioni principali, la line up di quest’anno, i dettagli pratici per raggiungere la località e per il campeggio, la prenotazione dei biglietti.

Stay tuned on Metalitalia.com per ulteriori aggiornamenti!

 

GRASPOP_METAL_MEETING_2013

GRASPOP METAL MEETING 2013
18ma Edizione
28-29-30 Giugno 2013
Dessel, Belgium
www.graspop.be

FESTIVAL
Il Graspop Metal Meeting, uno dei festival più attesi e importanti dell’estate metal, é arrivato alla sua 18esima edizione quest’anno. Ancora una volta vedremo esibirsi i maggiori nomi del metal contemporaneo in un programma ricco di appuntamenti. Anche quest’anno il festival si svolgerà in tre giornate, dal 28 al 30 Giugno 2013, nel cuore dell’Europa, a Dessel, poco lontano da Bruxelles. Le bands saranno distribuite su 4 palchi.

BILL
Venerdì 28 giugno:
TWISTED SISTER, KORN, SOULFLY, PAPA ROACH, HELLOWEEN, KREATOR, COAL CHAMBER, MAYHEM, HEAVEN SHALL BURN, DARK FUNERAL, KATATONIA, KORPIPKLAANI, PRONG, ALL THAT REMAINS, GRAVE DIGGER, ENTOMBED, ROTTING CHRIST, HEATHEN, UNLEASHED, ASKING ALEXANDRIA, VARG, VEIL OF MAYA, LOVE AND DEATH, ESCAPE THE FATE, GENERATION KILL, CRUCIFIED BARBARA, THE MONOLITH DEATHCULT.

Sabato 29 giugno:
SLIPKNOT, WITHIN TEMPTATION, BULLET FOR MY VALENTINE, SAXON, DOWN, P.O.D., ICED EARTH, HYPOCRISY, THE DEVIL WEARS PRADA, U.D.O., STEAK NUMBER EIGHT, AGNOSTIC FRONT, ABSU, CALIBAN, ROCKSTAR, THY ART IS MURDER, LOCK UP, AURA NOIR, BRAINSTORM, TANKARD, AMARANTHE, DUNDERBEIST, BETWEEN THE BURIED AND ME, SYLOSIS, AFTER THE BURIAL, VANDERBUYST, HACKTIVIST.

Domenica 30 giugno:
IRON MAIDEN, IN FLAMES, KING DIAMOND, STONE SOUR, TESTAMENT, PARKWAY DRIVE, EPICA, HELLYEAH, GHOST, UNEARTH, GOD SEED, MOONSPELL, PRETTY MAIDS, THE GHOST INSIDE, DEEZ NUTS, NEWSTED, THE SWORD, CLUTCH, WINTERFYLLET, EVERY TIME I DIE, RED FANG, BULLET, HEAVEN’S BASEMENT, VOODOO SIX, KING HISS

 

TICKETS
Ticket combi (28-29-30 giugno): 160 euro, + prevendita
Ticket giornaliero venerdì 28 giugno: 80 euro, + prevendita
Ticket giornaliero sabato 29 giugno: 80 euro, + prevendita
Ticket giornaliero domenica 30 giugno: 80 euro, + prevendita

Incluso nel ticket combi: ingresso festival il 28, 29 e 30 giugno, accesso al camping (a partire da giovedì 27 giugno alle ore 16) e utilizzo gratuito del parcheggio nel weekend.
L’uso dei mezzi di trasporto è anch’esso incluso.

Incluso nel ticket giornaliero: ingresso al festival il 28, 29 e 30 giugno a seconda del ticket acquistato. L’ingresso al campeggio non è incluso e si accede acquistando un ticket a parte. I possessori del biglietto possono utilizzare il parcheggio durante il giorno al prezzo di 5 euro. L’utilizzo di mezzi di trasporto è incluso.

Esiste inoltre la possibilità di acquistare un ticket per il festival che include treno + bus. (Maggiori informazioni sul sito)

Per acquistare i biglietti:
http://www.proximusgoformusic.be/live/en/fest/graspop
APERTURA CANCELLI
Venerdì, Sabato e Domenica dalle 10 fino alla fine dei concerti.

COME ARRIVARE

GRASPOP_METAL_MEETING_2013

GRASPOP_METAL_MEETING_2013

In aereo
Gli aeroporti più vicini sono in Belgio Brussels Airport (Zaventem), Brussels South (Charleroi) e Antwerp Airport.
In Olanda invece Eindhoven Airport.

In treno
La stazione di riferimento è MOL, Belgio. Il sito della linea ferroviaria belga http://www.b-rail.be/nat/E/

Per maggiori informazioni anche su auto e bus consultare il sito del Festival:

http://www.graspop.be/en/index.html

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.