GRASPOP METAL MEETING 2020: posticipato al 2021

Pubblicato il 15/04/2020

Dopo le cancellazioni di Glastonbury, Download, Nova Rock, Copenhell ed Hellfest, l’organizzazione del grande festival belga Graspop Metal Meeting ha annunciato il posticipo al 2021 dell’edizione 2020:

“Il governo belga ha appena annunciato le nuove misure: non ci potranno essere assembramenti di massa fino a fine agosto 2020. Abbiamo fatto tutto il possibile per far sì che il Graspop Metal Meeting 2020 si potesse tenere ma con dispiacere dobbiamo comunicarvi che la venticinquesima edizione del festival viene posticipata al 2021. E’ stata una difficile decisione.
Nel 2021 torneremo per celebrare il venticinquesimo anniversario del festival nei giorni dal 17 al 21 giugno 2021. Faremo ogni sforzo possibile per includere nel bill più band possibili di quelle che avevamo già annunciato per l’edizione 2020. Il bill completo verrà reso noto in seguito.
Stiamo lavorando con i nostri rivenditori di biglietti per contattare tutti i clienti il prima possibile. Seguiranno ulteriori informazioni. Stiamo facendo tutto il possibile per trovare una giusta soluzione per il nostro pubblico nel più breve tempo possibile”.

All’edizione 2020 avrebbero dovuto partecipare IRON MAIDEN, JUDAS PRIEST, KORN, MERCYFUL FATE, ALTER BRIDGE, DEEP PURPLE, DEFTONES e molti altri.

Info su www.graspop.be.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.