GRASPOP METAL MEETING 2021: posticipato al 2022

Pubblicato il 26/02/2021

Il grande festival belga Graspop Metal Meeting ha annunciato il posticipo al 2022 dell’edizione 2021, originariamente prevista per i giorni dal 17 al 20 giugno a Dessel.

“Dobbiamo annunciare che la 25a edizione del Graspop Metal Meeting non avrà luogo quest’anno e si terrà dal 16 al 19 giugno 2022.
Nulla ci piacerebbe di più che poter accogliere i metallari di tutto il mondo a Dessel questo giugno, ma sfortunatamente non sarà possibile. La sicurezza dei visitatori, del team e degli artisti è sempre la nostra principale preoccupazione. Non vediamo l’ora di tornare con un GMM migliore e più forte che mai nel 2022! Faremo del nostro meglio per trasferire il maggior numero possibile di band dalla line-up dell’edizione 2021 a quella del 2022. Il bill completo sarà annunciato in un secondo momento.
I possessori del biglietto saranno contattati a breve da Ticketmaster. Maggiori dettagli seguiranno non appena saranno disponibili. Tutti i biglietti acquistati per GMM2021 rimarranno validi per GMM2022. I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a tutti voi fan che avete tenuto i vostri biglietti dal 2020 al 2021! La vostra incrollabile lealtà e il vostro incredibile supporto in questi tempi sono ciò che ci permette di andare avanti. Insieme ce la faremo e speriamo di rivedervi tutti nel 2022.
Contiamo di darvi un assaggio dell’atmosfera del festival anche nel 2021 e condivideremo maggiori dettagli una volta che avremo chiarito in che modo potremo farlo.
Nel frattempo, stay metal, stay safe & take care!
GMM

Per l’edizione 2021 erano previsti AEROSMITH, DEEP PURPLE, JUDAS PRIEST, FAITH NO MORE, KORN, DEFTONES, MERCYFUL FATE, MEGADETH, DOWN, POWERWOLF, SAXON, THE OFFSPRING, VOLBEAT e molti altri.

Info su www.graspop.be

Unfortunately the 25th anniversary edition of Graspop Metal Meeting will be postponed to 2022.For more info, please visit www.graspop.be.

Posted by Graspop Metal Meeting on Friday, February 26, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.