Il grande festival belga Graspop Metal Meeting ha annunciato il posticipo al 2022 dell’edizione 2021, originariamente prevista per i giorni dal 17 al 20 giugno a Dessel.
“Dobbiamo annunciare che la 25a edizione del Graspop Metal Meeting non avrà luogo quest’anno e si terrà dal 16 al 19 giugno 2022.
Nulla ci piacerebbe di più che poter accogliere i metallari di tutto il mondo a Dessel questo giugno, ma sfortunatamente non sarà possibile. La sicurezza dei visitatori, del team e degli artisti è sempre la nostra principale preoccupazione. Non vediamo l’ora di tornare con un GMM migliore e più forte che mai nel 2022! Faremo del nostro meglio per trasferire il maggior numero possibile di band dalla line-up dell’edizione 2021 a quella del 2022. Il bill completo sarà annunciato in un secondo momento.
I possessori del biglietto saranno contattati a breve da Ticketmaster. Maggiori dettagli seguiranno non appena saranno disponibili. Tutti i biglietti acquistati per GMM2021 rimarranno validi per GMM2022. I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a tutti voi fan che avete tenuto i vostri biglietti dal 2020 al 2021! La vostra incrollabile lealtà e il vostro incredibile supporto in questi tempi sono ciò che ci permette di andare avanti. Insieme ce la faremo e speriamo di rivedervi tutti nel 2022.
Contiamo di darvi un assaggio dell’atmosfera del festival anche nel 2021 e condivideremo maggiori dettagli una volta che avremo chiarito in che modo potremo farlo.
Nel frattempo, stay metal, stay safe & take care!
GMM
Per l’edizione 2021 erano previsti AEROSMITH, DEEP PURPLE, JUDAS PRIEST, FAITH NO MORE, KORN, DEFTONES, MERCYFUL FATE, MEGADETH, DOWN, POWERWOLF, SAXON, THE OFFSPRING, VOLBEAT e molti altri.
Info su www.graspop.be