GRASPOP METAL MEETING: le date dell’edizione 2022 e conferma del primo headliner

Pubblicato il 07/04/2021

Il festival belga Graspop Metal Meeting ha annunciato che la prossima edizione si terrà dal 16 al 19 giugno 2022.

Riconfermati i JUDAS PRIEST come headliner sulla giornata del 18 giugno 2022.

L’organizzazione sta lavorando per riconfermare per il 2022 la maggior parte delle band previste per le edizioni 2020 e 2021.

Chi aveva acquistato i biglietti per le edizioni 2020 e 2021, potrà scaricare il nuovo biglietto per il 2022 dal sito di Ticketmaster a partire dall’1 settembre 2021. A partire dalla stessa data, sarà anche possibile cambiare il proprio biglietto con quello per altre giornate del festival o richiedere un voucher di pari valore spendibile per altre tipologie di biglietti o token per l’edizione 2022.

Info su www.graspop.be

We are delighted to announce the first headliner for Graspop Metal Meeting 2022! Judas Priest, the legendary godfathers…

Posted by Graspop Metal Meeting on Wednesday, April 7, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.