GRAVE DIGGER: al lavoro sui nuovi pezzi

Pubblicato il 14/07/2019

Stando a recenti post diffusi via social, i GRAVE DIGGER hanno già iniziato a lavorare ai nuovi pezzi. Si attendono ulteriori dettagli.

L’ultimo album, “The Living Dead“, è uscito nel 2018.

I GRAVE DIGGER suoneranno con DOMINE, WHITE SKULL e altri in provincia di Bergamo all’Ambria Metal Festival 2019 di Sabato 20 luglio. L’evento è a ingresso gratuito. Tutti i dettagli a questo indirizzo.

NEW SONGS 😉

Gepostet von Grave Digger am Mittwoch, 3. Juli 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.