GRAVE DIGGER: al TNT Fest di Pinasca (Torino) a Luglio

Pubblicato il 08/05/2024

Comunicato di Cerberus Booking:

Con più di 40 anni di carriera e una discografia che vanta capolavori come “Tunes of War” e “Knights of the Cross”, i GRAVE DIGGER sono tra le band più importanti ed influenti del panorama heavy metal mondiale. La band capitanata dall’inossidabile Chris Boltendahl torna finalmente in Italia il 14 luglio, per la giornata dedicata all’heavy metal del TNT Fest, evento open-air che si tiene da ormai cinque anni a Pinasca (Torino).

Ospitato nella splendida cornice offerta dalle Alpi Torinesi, la manifestazione è un must per la stagione piemontese. All’interno dell’area, oltre al merchandise ufficiale delle band, troveremo vari stand gastronomici con le specialità locali, fornitissimi bar e molto altro, per una giornata che già si preannuncia memorabile.
I prezzi accessibili, la splendida location e una programmazione di livello rendono il TNT Fest un evento irrinunciabile per ogni amante del genere.
A breve maggiori informazioni sulle altre band e orari.

Domenica 14 luglio 2024
TNT Fest
Via Caduti per la Libertà, 22 – Pinasca (TO)
https://www.facebook.com/tnt51musica

Evento Facebook: clicca QUI

Biglietti:
Prezzo del biglietto in prevendita: €10 | in cassa la sera dello show: 15€
Prevendite disponibili su Mailticket a questo indirizzo.

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

?????????????????

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.