GRAVE DIGGER: annunciato il nuovo album “Symbol Of Eternity”

Pubblicato il 06/05/2022

I GRAVE DIGGER pubblicheranno il loro nuovo album “Symbol Of Eternity” il 26 agosto 2022 su Rock Of Angels Records. L’album riprenderà la storia dei Templari come già accaduto in passato in “Knights of the Cross” (1998).

Di seguito l’artwork:

Inoltre, la band festeggerà il loro 40° anniversario con uno show speciale. Dal 19 al 21maggio 2022, i GRAVE DIGGER terranno 3 concerti esclusivi a Roma, Paderno Dugnano (Milano) e San Donà di Piave (Venezia).

Di seguito i dettagli:

GRAVE DIGGER “40 Years Anniversary Tour”
w/ WHITE SKULL, SKANNERS

19 Maggio 2022 @Largo Venue – Roma
Biglietti disponibili su Vivaticket a questo indirizzo
Evento facebook: QUI

20 Maggio 2022 @Slaughter Club – Paderno Dugnano (Milano)
Biglietti disponibili su DIYticket a questo indirizzo
Evento facebook: QUI

21 Maggio 2022 @Revolver Club – San Donà di Piave (Venezia)
Biglietti disponibili a breve su DIYticket
Evento facebook: QUI

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.