GRAVE DIGGER: il video del nuovo singolo “King Of The Kings”

Pubblicato il 24/06/2022

Artista: Grave Digger | Fotografo: Simona Luchini | Data: 20 luglio 2019 | Evento: Ambria Metal Festival | Città: Ambria di Zogno (BG)

 

I GRAVE DIGGER pubblicheranno il loro nuovo album “Symbol Of Eternity”, il 26 agosto 2022 su Rock Of Angels Records. Il disco riprenderà la storia dei Templari già trattata in passato con l’album “Knights of the Cross” (1998).

Oggi la band lancia il secondo singolo, “King of The Kings“, accompagnato da un video disponibile di seguito:

Qui il primo singolo, “Hell Is My Purgatory”:

Tracklist e artwork di “Symbol Of Eternity”:

1. The Sige of Akkon
2. Battle Cry
3. Hell is my Purgatory
4. King of the Kings
5. Symbol of Eternity
6. Saladin
7. Night of Jerusalem
8. Heart of a Warrior
9. Grace of God
10. Sky of Swords
11. Holy Warfare
12. The Last Crusade
13. Hellas Hellas

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.