GRAVE DIGGER: in arrivo il nuovo singolo “The Grave Is Yours”

Pubblicato il 18/11/2023

I GRAVE DIGGER pubblicheranno il nuovo singolo “The Grave Is Yours” il 12 gennaio 2024 per ROAR! Rock of Angels Records.

Sarà il primo pezzo che la band pubblica dopo l’ingresso del nuovo chitarrista Tobias Kersting in sostituzione di Axel Ritt. Il singolo sarà disponibile in digitale e in vinile 7 pollici limitato a 500 copie. Sul lato B del vinile sarà presente una riregistrazione del vecchio pezzo “Back To The Roots” originariamente presente sull’EP “Symphony OF Death” del 1994.
Preordini a questo indirizzo.

The Grave Is Yours” è stato prodotto, mixato e masterizzato dal cantante Chris Boltendahl ai Graveyard Studio di Colonia. La copertina è stata curata da Götz Morgenschweis.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.