GRAVE: magliette omaggio

Pubblicato il 19/10/2015

 

Tornano i pionieri del death metal svedese GRAVE! Uscito il 16 Ottobre “Out Of Respect For The Dead” su Century Media, 9 tracce per quasi 50 minuti di pura violenza! L’album è il seguito del tanto acclamato “Endless Procession Of Souls”, e sarà presentato dalla band questo autunno nel tour che li vedrà protagonisti assieme ai compagni di etichetta MALEVOLENT CREATION.

Ricordiamo che i GRAVE saranno al Circolo Colony di Brescia:

Giovedì 3 Dicembre MALEVOLENT CREATION, GRAVE, PENTAGRAM CHILE, NERVOCHAOS @ Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14 Brescia

In occasione dell’uscita, Metalitalia.com in collaborazione con Spin Go!, offre ai lettori l’opportunità di aggiudicarsi la maglietta omaggio.

 

Per partecipare al contest, dovete usare i pulsanti (e solo quelli) che vedete qui sotto per condividere sul vostro social network preferito questo articolo e compilare il modulo che comparirà una volta conclusa l’operazione di condivisione.

Gli utenti selezionati verranno contattati via mail.

Grave - maglietta - 2015

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.