Il cantante/chitarrista dei GRAVE, Ola Lindgren, ha pubblicato un aggiornamento sui canali ufficiali del gruppo. A quanto pare, la storica death metal band svedese ha seri problemi di formazione, avendo recentemente perso il chitarrista Mika Lagrén e il bassista Tobias Cristiansson.
“Gli ultimi mesi sono stati piuttosto intensi per i Grave. Due membri di lunga data, Mika Lagrén e Tobias Cristiansson, hanno abbandonato la nave e non fanno più parte della band. Non corre cattivo sangue tra noi e auguriamo loro il meglio per i loro impegni futuri. Tuttavia, questo mette il gruppo in seria difficoltà, tanto che risulta difficile prevedere cosa riserverà il futuro, e se ci sarà un futuro. In questo momento nulla è certo e nulla è dato per scontato.
È stata presa la decisione di sospendere tutte le attività dal vivo per il 2024, dato che a ben vedere non esiste una line-up e ciò rende impossibile ogni preparativo.
L’obiettivo principale di quest’anno sarà quello di riavviare la band, se possibile, e si spera di scrivere/registrare e pubblicare un lungamente atteso nuovo album in studio”.
Into the darkness – Into the…
/Ola