GRAVE PARTY 2019: i dettagli del festival nel milanese

Pubblicato il 22/05/2019

Comunicato stampa:

Torna per il sesto anno consecutivo il festival più folle dell’underground rock italiano!!
Oltre 40 bands si esibiranno anche quest’anno all’Area Feste di Gaggiano in via Gramsci 36, in provincia di Milano,  in uno splendido luogo immerso nella natura! Come al solito ci saranno numerosi stands e iniziative,  luoghi di ristoro,  ottima birra e l’area per campeggiare!
L’appuntamento è per il 20 e 21 luglio, con la formula che caratterizza il festival sin dagli inizi: nessuna barriera tra fans e musicisti!
L’ingresso è, come sempre, totalmente gratuito!

Questo è il bill ufficiale dell’evento :

EVERSIN, METHEDRAS, NODE, VIDI AQUAM, MECHANICAL GOD CREATION, SKW, VAREGO, TYRANT, DOWN THE STONE, CARCHARODON, SATORI JUNK, EPHYRA, STORMCROW, AUFBRUCH, BIOSCRAPE, IN-SIGHT,  SINATRAS, 6TH COUNTED MURDER, NASTYVILLE, THE TOMMY FIAMMENGHI BAND, ERESIA, DESECRATE, Sigurðr, CANAGLIEPEZZENTI, GHOSTLY AERIE COVEN, VALAR MORGHULIS,  RAWFOIL, DAWN OF MEMORIES, VIDE, UNSCARRED, DECLAPIDE, EFYD, HYPERBLAST, CARTAMIRA, CALICO JACK, VORIAH, TENEBRA ARCANA, GOREPEST, ELETTROMMERDA, VINYL e LAST CENTURY

evento facebook:
https://www.facebook.com/events/1984145515221382/?ti=cl

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.