GRAVE PLEASURES: il video di “Girl In A Vortex”

Pubblicato il 01/02/2016

Il video di “Girl In A Vortex“, nuovo brano dei death rockers GRAVE PLEASURES, è disponibile al link qui sotto. Il brano è tratto dal nuovo album della band, intitolato “Dreamcrash“, uscito lo scorso settembre per Columbia (Sony Music).

Nati da un rinnovo di formazione dei BEASTMILK, i GRAVE PLEASURES sono:  Mat McNerney (voce, HEXVESSEL),  Valtteri Arino (basso),  Linnéa Olsson (chitarra, THE OATH, SONIC RITUAL),  Uno Bruniusson (batteria, IN SOLITUDE, PROCESSION), Juho Vanhanen (chitarra, ORANSSI PAZUZU).

 

 grave-pleasures-dreamcrash-artwork-2015
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.