GRAVE PLEASURES: in arrivo “Doomsday Roadburn (Live At Roadburn Festival 2018)”

Pubblicato il 01/11/2019

Comunicato stampa:

La post punk band finlandese GRAVE PLEASURES pubblicherà “Doomsday Roadburn (Live At Roadburn Festival 2018)” l’8 novembre 2019 su Century Media Records in digitale e su Svart Records nei formati LP/CD. Oltre all’intero show tenuto al Roadburn Festival ’18 saranno presenti due brani inediti, “Violence Of Night” e “There Are Powers At Work In This World”, tratti dalle registrazioni di “Motherblood“, album pubblicato dalla band nel 2017.
L’album è stato mixato e masterizzato da Jaime Gomez Arellano presso gli Orgone Studios mentre l’artwork è stato curato da Daniel Martin Diaz.

Disponibile lo static video di “Violence Of Night” e il preorder digitale.

Di seguito artwork e tracklist:

01. Mind Intruder
02. Doomsday Rainbows
03. Fear Your Mind
04. Laughing Abyss
05. Genocidal Crush
06. Haunted Afterlife
07. Cold War Funeral
08. Infatuation Overkill
09. Love In A Cold World
10. Atomic Christ
11. Strange Attractors
12. Deadenders
13. Death Reflects Us
14. Joy Through Death
15. There Are Powers At Work In This World NEW!
16. Violence Of Night NEW!

Artista: Grave Pleasures | Fotografo: Giuseppe Maffia | Data: 01 agosto 2018 | Venue: Villa Ada | Città: Roma

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.