GRAVEWORM e INFECTION CODE: ristampe in musicassetta

Pubblicato il 26/01/2021

Reborn Through Tapes Records, label dedita alla produzione esclusiva di musicassette, pubblicherà l’11 febbraio, delle nuove edizioni speciali in serie ultralimitata.

Dei GRAVEWORM sono state ristampate “As The Angels Reach The Beauty” e “Scourge of Malice” , mentre per gli INFECTION CODE sarà disponibile “In.R.I.”, l’ultimo lavoro disografico

Di seguito i dettagli:

GRAVEWORM – “As The Angels Reach The Beauty”, “Scourge of Malice
– limitati a 50 copie per ogni titolo, nessuna ristampa.
– cassette di alta qualità colorate con stampa uv in rilievo.
– copertina a 3 pannelli con stampa a colore fronte/retro

INFECTION CODE – “In.R.I.
– limitato a 50 copie, nessuna ristampa
– cassetta di alta qualità colorata con stampa uv in rilievo.
– copertina a 3 pannelli con stampa a colore fronte/retro

all’interno di ogni cassetta, nel booklet, è presente un Qr code stampato che consente l’ascolto dell’album sul proprio device.

Il pre-order è disponibile QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.