GRAVEYARD: sono tornati in attività

Pubblicato il 26/01/2017

Dopo solo quattro mesi dal loro scioglimento, gli svedesi GRAVEYARD si sono riuniti ma senza il batterista Axel Sjöberg. Il gruppo annuncerà il sostituto nei prossimi mesi. Ecco un estratto del comunicato:

“La vita non è mai semplice e il suonare in una band non lo rende più facile. il viaggio dei GRAVEYARD proseguirà con un batterista che non è stato ancora annunciato e non vogliamo aggiungere commenti circa le ragioni che stanno dietro a questo cambio. […]  I GRAVEYARD sono tornati e registreranno nuovi album e terranno nuovi show speriamo per molto, molto tempo ancora”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.