GRAVEYARD SYMPHONY: nuovo numero per la fanzine

Pubblicato il 02/12/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ disponibile il terzo numero della fanzine GRAVEYARD SYMPHONY!

E’ sempre più gustoso il menù che ci offre Beppe Diana, la mente che si cela dietro a questo progetto! Oltre alle immancabili recensioni, su questo numero troverete delle succulente interviste a vecchi e nuovi leoni del panorama metal underground tricolore ed internazionale: Wotan, Fogalord, Shining Blade, Atkins/May, Syron Vanes e Morbid Sin (a cui è dedicata la copertina) sono solo alcuni dei nomi che hanno contribuito a questo numero!

Inoltre, per questa uscita è prevista una tiratura limitata in CD di materiale dei Tanatos, oscura band romana attiva negli eighties!

Affrettatevi dunque, perché le copie non sono infinite!

Per tutte le informazioni e le modalità di pagamento scrivete a

hardnheavy@email.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.