GRAVITON NIGHT: questo sabato allo Zoe Club di Milano

Pubblicato il 05/06/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Nata dalle ceneri di Roadrunner Records, GRAVITON MUSIC SERVICES è una nuova etichetta europea che si pone l’obiettivo di promuovere e lanciare nuovi talenti con lo scopo di trasformarli nelle stelle del domani.

Ed è con tale spirito che lo staff italiano dell’etichetta vi invita alla prima GRAVITON NIGHT, che si terrà allo Zoe Club di Milano sabato 9 giugno 2012! Sul palco, a partire dalle ore 23.00, gli italiani Unredeemed (band con membri presenti e passati di Death SS, Secret Sphere e Deformachine), col loro metalcore furente e ricco d’adrenalina, e gli attesissimi sloveni INMATE, forti del debutto “Free At Last”, un concentrato di melodia, grinta e modernità!

A seguire dj set sino a tarda notte con i ragazzi di Kick Ass!

E per tutti coloro che verranno per assistere al concerto una gradita sorpresa: entro le 00.00 ingresso a soli 10 € con ben due free drink offerti dal locale!

Vi aspettiamo!

www.graviton-musicservices.com

www.neeceeagency.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.