GREAT MASTER: al lavoro su nuovi brani, annunciano un cambio di formazione

Pubblicato il 15/12/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Grosse novità in casa GREAT MASTER.

La band veneta, reduce dal successo del secondo album “Serenissima”, uscito nel 2013 per Underground Symphony, è lieta di annunciare alcuni avvicendamenti all’interno della line-up.

Il vocalist Enrico Longhin ed il batterista Marco Rizzo sono stati sostituiti rispettivamente da Mike De Toni e Max Penzo. La band comunica che questa è un grande line up e ne consentirà di realizzare un grande album. Infatti è attualmente impegnata nella stesura dei brani che andranno a comporre il terzo disco, che sarà completato nel 2015 e si preannuncia come una perfetta evoluzione di “Serenissima”, ancora più intenso ed epico nel sound e nei testi.

Ecco la nuova line-up dei GREAT MASTER:
Mike De Toni – Vocals
Jahn Carlini – Guitars
Daniele Vanin – Guitars
Marco Antonello – Bass
Max Penzo – Drums

great master - logo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.