GREAT MASTER: annunciano nuovo album e nuovo batterista

Pubblicato il 08/04/2021

Comunicato stampa:

Rock On Agency è lieta di annunciare l’uscita del nuovo album della Power Metal Band GREAT MASTER

Il nuovo album intitolato “Thy Harbor Inn” uscirà ufficialmente il 20 Maggio 2021 e sarà edito per la Underground Symphony Records.
Questo sarà il capitolo finale di questa avventura piratesca della band, una carrellata di canti tradizionali marinareschi rivisitati in chiave metal, con tutta l’energia e gli arrangiamenti epici tipici del sound GREAT MASTER.
In occasione di questo annuncio la band comunica l’entrata ufficiale in formazione di un nuovo batterista, si tratta di Jack Lauretani!
Il Vascello vi aspetta, tutti a bordo!

Ecco la copertina di “Thy Harbor Inn” disegnata da realizzata da Jahn Vision Art:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.