GREAT MASTER: annunciata la nuova line-up

Pubblicato il 06/12/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I GREAT MASTER sono lieti di annunciare che è Stefano “Stex” Sbrignadello il nuovo vocalist della band. Stefano è un musicista di grande talento e con un ricco bagaglio di esperienze alle spalle.

Assieme a Stex, siamo altrettanto felici di presentare anche il nostro nuovo tastierista, Giorgio Peccenini. Ora la ciurma è completa al 100%.

La rotta è fissata e stiamo già lavorando per completare le nuove canzoni di “Skull And Bones” il nostro prossimo album.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.