GREAT MASTER: il teaser del nuovo album “Skull And Bones – Tales From Other The Seas”

Pubblicato il 04/11/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Underground Symphony è orgogliosa di presentare il teaser del quarto album dei GREAT MASTER intitolato, “Skull And Bones – Tales From Other The Seas”. Cronaca di epiche avventure nell’età d’oro della pirateria, 20 anni prima degli eventi del romanzo “L’isola del Tesoro” scritto da Robert Louis Stevenson. Un viaggio oltre i mari navigando con i più famosi pirati!

Skull and Bones” sarà disponibile dal 14 novembre su www.usstore.it e in versione digitale nei migliori web store musicali.

Di seguito il teaser di “Skull And Bones – Tales From Other The Seas”:

Traklist e copertina:

01. Hostis Humani Generis
02. Shine On
03. Urca De Lima
04. Over The Seas
05. War
06. A Hanged Man
07. The Black Spot
08. Long John Silver
09. Towards The Sunset
10. Skeleton Island
11. Skull And Bones

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.