GREAT MASTER: nuova formazione

Pubblicato il 14/10/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

I veneti power metallers Great Master, rendono ufficiale il cambio di line-up che vede il cantante Max Bastasi lasciare il gruppo e cedere il posto a Enrico Longhin, vocalist dei The Moor.
 
“Ringraziamo Max per il grande lavoro svolto e per i bei momenti trascorsi assieme in questi anni. Ora è il momento di metterci subito a lavoro ed Enrico è la persona giusta per far ripartire la band con la giusta marcia”.
Attuale Line-up: Enrico Longhin (Voice), Jahn Carlini (Guitars), Daniele Vanin (Guitars), Marco Antonello (Bass), Stefano Granara (Drums).
great master - logo
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.