GREAT MASTER: rinnovo con Underground Symphony e nuovo album in uscita

Pubblicato il 14/03/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Underground Symphony è orgogliosa di annunciare il rinnovo di contratto con la epic power metal band veneziana GREAT MASTER per la pubblicazione e distribuzione del terzo album “Lion & Queen”, dopo i successi dei precedenti album, “Underworld” del 2009 e “SerenissimA” del 2013.

L’album, mixato e masterizzato da Simone Mularoni ai Domination Sounds Studio, vedrà la partecipazione di alcuni ospiti di eccezione tra cui lo stesso Mularoni (DGM), Yackson (SHADOWS OF STEEL), Andreas Wimmer (FINAL CHAPTER), SY (ARMONIGHT),  Alessandro Battini (DARK HORIZON).

La line-up è composta dal chitarrista e leader Jahn Carlini, dal bassista Marco Antonello, dal batterista Massimo Penzo e da Max Bastasi alla voce.

Lion & Queen” sarà disponibile da giugno 2016 in edizione limitata digipack.

GREAT MASTER - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.