GREEN CARNATION: Online anteprima dvd

Pubblicato il 20/09/2006
Su YouTube.com è stato postato online un’anteprima del dvd dei Green Carnation contenente materiale del concerto / evento “A Night Under The Dam”, ripreso anche dalla televisione norvegese. Il concerto si è svolto il 3 Agosto quasi a 700 metri sopra il livello del mare, tra le montagne sotto una diga di trenta metri. Qui, vicino a 65 milioni di metri cubi di acqua, la band ha eseguito un liveset acustico di fronte a 500 fans entusiasti.
Tchort ha dichiarato che “L’atmosfera era magica e la crew ha fatto un lavoro fantastico nell’allestire l’area. Io sono un musicista, ma prima di tutto un fan. Quindi sono incredibilmente felice per coloro che erano li quella sera”.
Il dvd dovrebbe uscire ad inizio 2007 via Sublife Production.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.