GREEN DAY, RANCID: Billie Joe, Tim Armstrong e altri assieme negli ARMSTRONGS

Pubblicato il 19/07/2017

Comunicato stampa:

Disponibile il singolo di “If There Was Ever a Time” degli ARMSTRONGS, la super punk rock band che vede la partecipazione di Billie Joe (GREEN DAY), Tim (RANCID), Joey (SWMRS), e Rey Armstrong!

Il brano è pubblicato su Hellcat Records e la band donerà il 100% del ricavato a 924 Gilman, una comunità DIY, no-profit e sede di eventi musicali e artistici con base a Berkeley, California.

Il brano “If There Was Ever a Time” è già disponibile:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.