GREEN LUNG: a novembre il nuovo “This Heathen Land”, ascolta “Mountain Throne”

Pubblicato il 04/08/2023

Gli occult rocker britannici GREEN LUNG pubblicheranno il loro terzo album “This Heathen Land” il prossimo 3 novembre su Nuclear Blast.

Il primo singolo tratto dalla nuova release si intitola “Mountain Throne” ed è disponibile qui:

La band, che ha comunicato prima di tutto la cosa ai suoi follower su Bandcamp, commenta così l’annuncio:

Carissimi amici di Bandcamp,

Non potremmo essere più entusiasti di annunciare che il nostro terzo album “This Heathen Land” sarà pubblicato tramite Nuclear Blast il 3 novembre, ed è disponibile in pre-ordine su Bandcamp adesso.

Mountain Throne” è stata la prima canzone che abbiamo scritto per l’album e abbiamo voluto condividerla come singolo poiché sembra essere un ponte naturale fra i dischi precedenti e il nuovo corso dei Green Lung. Siamo sempre stati iaffascinati dalla storia delle Streghe di Pendle, e un soggetto così iconico richiedeva una canzone epica e coinvolgente: speriamo di aver reso giustizia a questi eroi popolari!

Grazie per averci seguito su Bandcamp in tutti questi anni: abbiamo trovato inizialmente una base di fan su questo sito, e siamo felici di poter condividere questa notizia con voi per primi. Siamo per sempre grati per il vostro continuo supporto.

Old Gods Never Dies!

Green Lung

Di seguito tracklist e artwork:

Prologue
The Forest Church
Mountain Throne
Maxine (Witch Queen)
One for Sorrow
Song of the Stones
The Ancient Ways
Hunters in the Sky
Oceans of Time

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.